Serie A, un biancoceleste inserito nella top 11 di Whoscored - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Luis Alberto inserito nella top 11 di Whoscored – FOTO

Pubblicato

su

Il sito britannico Whoscored, ha inserito nella consueta top 11 settimanale della Serie A, il centrocampista della Lazio Luis Alberto

La Lazio strapazza il Parma e archivia la pratica dopo un primo tempo con quattro gol. Tra i migliori c’è sicuramente Luis Alberto, tornato al gol dopo l’unica rete al Frosinone nella terza giornata d’andata. Doppietta e assist a parte, lo spagnolo ha fornito una prestazione maiuscola, che gli valgono un posto nella top 11 della Serie A stilata da Whoscored. Il numero dieci ha ricevuto una valutazione di 9,6 dopo la giornata appena trascorsa, la più alta tra tutti i calciatori inseriti nella formazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.