Lazio-Parma, l'armata di Inzaghi è spietata: sui social si festeggia il successo! - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Parma, l’armata di Inzaghi è spietata: sui social si festeggia il successo! – FOTO

Pubblicato

su

Lazio-Parma finisce 4-1 per i padroni di casa. Al termine del match sono arrivati i messaggi social di alcuni biancocelesti

Lazio-Parma / La Lazio annienta il Parma all’Olimpico, rifilando ben quattro reti alla squadra di D’Aversa, e si ripropone prepotentemente per il quarto posto, valido per l’accesso alla Champions. Al termine del match, e a qualche minuto dalle dichiarazioni di alcuni protagonisti (QUI le parole di Inzaghi), sui social sono comparsi messaggi pubblicati da alcuni biancocelesti. Il primo è stato Francesco Acerbi«Il mio pensiero va al mio compagno Guerrieri». Subito dopo è arrivata l’Instagram story di Ciro Immobile, assente del match causa squalifica. Il bomber si è complimentato con i compagni: «Grandi!». Ma non è finita qui. Anche Pedro Neto, entrato a partita in corso per sostituire Caicedo, ha voluto condividere con i propri followers la gioia della vittoria, con un bel ‘Daje’.

GLI ALTRI – Dopo qualche minuto sono arrivati i messaggi di Correa e Patric. El Tucu ha esultato usando queste parole: «Ci siamo e ci crediamo. Forza Lazio. Con la dedica speciale per Guido Guerrieri, siamo con te». L’ex Barcellona ha invece scritto: «Grazie per il sostegno, bravi ragazzi continuiamo così». Non è mancato il messaggio di Danilo Cataldi: «Avanti ragazzi, grande prestazione e tre punti fondamentali davanti ai nostri tifosi. Guardiamo avanti tutti insieme. Un abbraccio speciale al nostro compagno». Chiudono, almeno per il momento, questa speciale carrellata, le parole di Thomas Strakosha, che dedica la propria vittoria a Guerrieri: «Per te!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio pensiero va al mio compagno Guerrieri. #Acerbi #Ace #CMonEagles

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Daje🙌🏻🔵⚪️ @official_sslazio

Un post condiviso da @ pedroneto_30 in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per il sostegno, bravi ragazzi continuiamo così 💪🏼 #staystrong

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo e ci crediamo. Forza #Lazio. Con la dedica speciale per @guido__guerrieri siamo con te 🙏 @official_sslazio #Tucu11

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙏🏼PER TE @guido__guerrieri 🙏🏼 #godblessus

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.