Lazio, Orsi: «Scudetto ancora possibile. Strakosha? Succede spesso a noi portieri..»

orsi
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex portiere Orsi ha parlato della corsa scudetto della Lazio e dell’errore decisivo di ieri di Strakosha

Intervenuto ai microfoni di Tmw, l’ex portiere della Lazio Orsi ha detto la sua sulla gara di ieri dei biancocelesti, commentando le speranze scudetto e l’errore decisivo di Strakosha sul gol di Palomino.

«Corsa Scudetto? Resta aperta e la Lazio può ancora farcela. Deve recuperare un punto alla Juventus nelle prossime partite e poi ci sarà lo scontro diretto da vincere. Nel primo tempo Milinkovic e compagni hanno giocato molto bene, nella ripresa è venuta fuori l’Atalanta che ha vinto con merito. Fosse finita 2-2 avremmo parlato di una Lazio capace di soffrire e di cogliere un punto prezioso. In più Inzaghi ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Cataldi e Radu.

Errore Strakosha? A noi portieri è successo spesso. Ha sbagliato a fare un passo avanti e poi era troppo fuori ed è stato scavalcato dal pallone. L’angolo peraltro non sembrava irresistibile, ha calcolato male la traiettoria, non ha avuto tempo per allungare la mano ed è rimasto con le braccia giù e poi Palomino ha potuto saltare quasi indisturbato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy