Lazio, ora Milinkovic è un diamante: il serbo vale 100 milioni come Pogba - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, ora Milinkovic è un diamante: il serbo vale 100 milioni come Pogba

Pubblicato

su

Milinkovic sempre più superstar: il valore del cartellino del serbo cresce partita dopo partita. E ora viene paragonato a Pogba…

La Lazio si gode Milinkovic-Savic: il serbo ormai può essere definito il nuovo Pogba del calcio italiano. Un paragone esagerato? Forse no, viste le ultime prestazioni del centrocampista. Come riporta La Repubblica, gli addetti ai lavori ormai sono sicuri che Milinkovic possa essere paragonato al francese in forza al Manchester United: potenza, personalità, tecnica, duttilità, feeling con il gol e capacità di essere decisivo. Tutte caratteristiche che fanno lievitare giorno dopo giorno il prezzo del suo cartellino, che in questo momento si aggira intorno ai 100 milioni di euro. La stessa cifra che ha incassato la Juventus per cedere Pogba allo United. La Lazio però non ha nessuna intenzione di privarsi del suo diamante: la dirigenza biancoceleste vuole far diventare Milinkovic un punto fermo della squadra anche per i prossimi anni. Naturalmente super offerte permettendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.