Lazio, i numeri dei marcatori biancocelesti: Caicedo batte Ciro per la media
Connettiti con noi

News

Lazio, i numeri dei marcatori biancocelesti: Caicedo batte Ciro per la media

Pubblicato

su

Ecco i numeri dell’attacco della Lazio: la media gol migliore non è quella di Ciro Immobile, ma del risolutore Felipe Caicedo

La Lazio venerdì è tornata alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. La gara dell’Olimpico contro il Crotone è finite 3-2 per la squadra di Simone Inzaghi e, ancora una volta in questa stagione, la gara è stata risolta da Felipe Caicedo negli ultimi 10′ di partita.

Come riportato da TuttoSport, il Panterone è il giocatore biancoceleste con la migliore media gol della squadra. Infatti, nei numeri dell’attacco della Lazio, spiccano quelli dell’ecuadoriano, che entrando quasi sempre dalla panchina, va in rete ogni 115′ (7 reti in Serie A). Il capocannoniere Ciro Immobile, invece, ha una media di un gol ogni 137′ (14 in campionato), mentre Luis Alberto ogni 225,5′ (8 in campionato).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.