Lazio-Novara, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Derby
© foto @LazioNews24

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Lazio-Novara, match valido per gli ottavi di Coppa Italia 2018-19

Lazio-Novara / Dopo la lunga pausa di Capodanno, la Lazio – tra qualche ora – tornerà sul rettangolo da gioc, per fronteggiare il Novara, attualmente nel Girone A di Serie C, nella gara d’esordio stagionale di Coppa Italia. Il club ha deciso di optare per prezzi popolari per assistere al match, e non saranno pochi i tifosi che riempiranno le gradinate dell’Olimpico. Tutti gli altri, invece, dovranno sintonizzarsi su Rai 2. Il match sarà infatti trasmesso in esclusiva dal secondo canale della televisione pubblica. La gara, infine, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIONEWS24

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Lazio-Novara, le dichiarazioni di Inzaghi

Il 2019 della Lazio inizierà con la partita di Coppa Italia contro il Novara. Appuntamento domani alle 15 allo stadio Olimpico. Il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha presentato questa gara a Lazio Style Channel e a Rai Sport.

LA GARA CON IL NOVARA – La partita di domani sarà importante ed in palio ci sarà un quarto di finale. Abbiamo sempre ottenuto buoni risultati in Coppa Italia e vogliamo ripeterci anche in quest’edizione. I ragazzi stanno bene e sono rientrati al meglio dalle ferie, domani vogliamo offrire una grande prestazione perché il nostro obiettivo è accedere al prossimo turno del torneoAbbiamo ripreso la preparazione al meglio, abbiamo avuto cinque giorni per preparare questa partita e faremo di tutto per fare nel migliore dei modi perché teniamo particolarmente a questa competizione che negli ultimi due anni ci ha dato una semifinale e una finale». 

MERCATO – Con la società c’è un confronto continuo, ci aggiorniamo sempre con il direttore e con il presidente. Vedremo se sarà possibile far qualcosa per migliorarci e per far sì che in questi quattro-cinque mesi riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni insieme ai nostri tifosi. Dovremo anche vedere cosa succederà nel mercato in uscita perché abbiamo tanti giocatori che vogliono giocare ma purtroppo in campo ne scendono undici, al massimo quattordici con le sostituzioni». 

CORSA CHAMPIONS – E’ un campionato aperto, livellato verso l’alto, molto più difficile rispetto agli ultimi anni Dovremo cercare di rimanere lì fino alla fine, credendo in un obiettivo che sappiamo essere difficile ma noi ci proveremo fino all’ultimo»

ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA – Negli ultimi due anni abbiamo giocato una finale ed una semifinale in Coppa Italia, vogliamo andare avanti con tutte le nostre forze. Sappiamo che superando il Novara affronteremo un’altra avversaria in una gara secca valida per l’accesso alle semifinali. Voglio che la mia squadra prenda sul serio la partita di domani perché vogliamo far bene a tutti i costi».

Lazio-Novara, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Badelj, Luis Alberto, Lukaku; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Wallace, Murgia, Patric, Durmisi, Lulic, Leiva, Parolo, Berisha, Neto, Correa. All.: Inzaghi

Indisponibili: Caceres
Squalificati: Radu, Cataldi, Rossi
Diffidati: nessuno

NOVARA (4-3-1-2): Benedettini; Cinaglia, Bove, Sbraga, Visconti; Sciaudone, Ronaldo, Nardi; Schiavi; Manconi, Eusepi. A disp.: Di Gregorio, Drago, Chiosa, Migliavacca, Buzzegoli, Cattaneo, Fonseca, Mallamo, Kyeremateng, Manconi, Cordea. All.: Viali

Indisponibili: Tartaglia, Amoabeng, Cacia
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

ARBITRO: Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta
ASSISTENTI: Prenna-Cipressa
IV UOMO: Dionisi
VAR: Serra
AVAR: Di Vuolo