Coppa Italia, Lazio-Novara: i convocati e le parole di mister Viali - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, Lazio-Novara: i convocati e le parole di mister Viali

Pubblicato

su

Le parole e i convocati di mister Viali in vista del match di domani contro la Lazio

Poco più di 24 ore separano la Lazio dalla sfida di domani contro il Novara. Il mister Viali ha presentato così la partita in conferenza stampa: «Troviamo la squadra più fisica della Serie A, anche più della Juventus. questo potrebbe essere determinante. Fanno molti gol da calcio d’angolo e su palla inattiva, inoltre bisognerà concedere pochi spazi in profondità perché hanno ripartenze micidiali. Se guardo la nostra stagione la squadra è in un momento di grande condizione e da questo punto di vista bisogna dare continuità, fare qualcosa di particolare domani significherebbe accrescere la nostra autostima. Critiche a Inzaghi?  La Lazio viene da una stagione straordinaria, c’era molto attesa e quindi qualche risultato che non è arrivato ha inevitabilmente dato vita a qualche critica. Nonostante tutto sono quarti, dietro a tre grandi squadre, quindi stanno facendo un ottimo campionato».

Anche l’attaccante Daniele Cacia ha detto la sua, il giocatore non scenderà domani in campo a causa di un infortunio. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Incontro Olympia: «Il Novara è una società che viene da una retrocessione, vuole tornare il prima possibile in categorie superiori. Puntiamo ad arrivare ai vertici di questo campionato, ci auguriamo di poter fare una rincorsa importante nel girone di ritorno. Con la Lazio in Coppa Italia sarà ovviamente una partita difficilissima, è sicuramente un’esperienza bellissima anche per tutti quei ragazzi che non hanno mai calcato certi palcoscenici. Te la devi giocare, e soprattutto sperare che l’avversario non sia proprio in giornata. Obiettivamente sulla carta non c’è partita, serve la gara anche fortunata. Ci giocheremo sicuramente il match mantenendo alta l’intensità, finchè avremo la forza di tenere i loro ritmi riusciremo a contenerli. La Lazio è una grande squadra, l’ha dimostrato l’anno scorso e lo sta dimostrando quest’anno. Inzaghi è veramente bravo, è una compagine costruita in modo importante. Hanno giocatori di livello altissimo, non vedo grande differenza sul campo con chi gli sta davanti».

Di seguito l’elenco dei 22 convocati di Mister Viali per la gara Lazio-Novara, valevole per gli ottavi di Coppa Italia 2018-2019:

PORTIERI: Benedettini, Di Gregorio, Drago

DIFENSORI: Bove, Chiosa, Cinaglia, Migliavacca, Sbraga, Visconti

CENTROCAMPISTI: Buzzegoli, Cattaneo, Fonseca, Mallamo, Nardi, Ronaldo, Schiavi, Sciaudone

ATTACCANTI: Cordea, Eusepi, Kyeremateng, Manconi, Stoppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.