Lazio, non solo Patric, Adekanye e Correa, anche Peruzzi assente in ritiro
Connettiti con noi

News

Lazio, non solo Patric, Adekanye e Correa, anche Peruzzi assente in ritiro

Pubblicato

su

Lazio, anche Peruzzi non parte per il ritiro di Auronzo di Cadore. La società vuole scongiurare il rischio Covid

Covid incombe anche sulla Lazio. Così la società – riporta Il Messaggero – ha deciso di scongiurare ogni pericolo e ha isolato il gruppo da qualche caso controverso. Nessuna comunicazione di tamponi con esito positivo, ma Adekanye, Patric e Correa restano a Roma ad allenarsi in modo singolo. Sono stati in villeggiatura a contatto con soggetti che hanno contratto il virus, con loro rimane anche il dt Peruzzi a Formello.

Nella spedizione partita ieri pomeriggio alle 17.15 da Fiumicino invece ecco il nuovo acquisto Escalante, assente nei giorni scorsi nel centro sportivo. Ieri mattina nei test atletici sospiro di sollievo per Acerbi, Lazzari come sempre è risultato il migliore e il più reattivo. In attesa dell’amico Fares, a destra mette già il turbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.