Lazio nelle scuole, domani appuntamento Collegio San Giuseppe – Istituto De Merode

scuole
© foto Twitter@OfficialSSLazio

Torna l’appuntamento della Lazio nelle scuole: domani una delegazione della società biancoceleste farà visita al Collegio San Giuseppe – Istituto De Merode

Torna la Lazio nelle scuole, domani una delegazione della società biancoceleste sarà presente Collegio San Giuseppe – Istituto De Merode sito in  Via di S. Sebastianello, 3. Sul sito ufficiale, l’iniziativa è presentata così:

«’Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. L’iniziativa consiste in un vero e proprio ‘tour biancoceleste’ all’interno delle scuole elementari e medie inferiori di Roma e provincia e vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti della squadra, di Olympia, simbolo della società biancoceleste.
Tale iniziativa, fortemente voluta dal Presidente Claudio Lotito, è tesa alla promozione della formazione della cultura sportiva, i cui valori sono sanciti nella Carta Olimpica, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni».

Articolo precedente
diaconale lazioDiaconale: «Razzismo da condannare in tutte le sue forme, basta col doppiopesismo!»
Prossimo articolo
Lazio, Lotito: «Stadio di proprietà? Vi spiego la situazione…»