Romagnoli: «Vogliamo riscattare la Supercoppa. Napoli? Avversario difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romagnoli: «Vogliamo riscattare la Supercoppa. Napoli? Avversario difficile»

Pubblicato

su

Romagnoli: «Vogliamo riscattare la Supercoppa. Napoli? Avversario difficile» Le parole del difensore centrale

Intervistato in occasione del match program di Lazio Napoli, Alessio Romagnoli, ha parlato cosi:

RIVALSA DOPO LA SUPERCOPPA- «Tanta, perché sappiamo che contro l’Inter abbiamo fatto una brutta partita e per questo vogliamo riscattarci. Ci tenevamo, era una gara molto importante per noi: ormai però appartiene al passato, dobbiamo pensare a continuare a fare bene in campionato».

NAPOLI- «Mi aspetto un avversario molto difficile. Anche se non è più quella dell’anno scorso rimane una squadra fortissima, nonostante le assenze di alcuni giocatori fondamentali. Inoltre, il fatto che abbiano da poco cambiato modulo renderà tutto ancora più complicato»

GIOCARE PER LA SQUADRA CHE SI TIFA- «Cerco di lavorare bene e con la massima tranquillità, isolandomi da tutto quello che c’è fuori per aiutare ogni giorno la squadra a migliorare».

DIFESA COMPLETA- «Sì, ma possiamo fare sempre di più: la stagione è ancora lunga e ci aspettano molte partite difficili. Sicuramente siamo tanti, chi gioca fa bene e questo è prioritario perché la squadra viene prima del singolo».

FUTURO- «Sto davvero bene alla Lazio, qui mi sento a casa. Ecco perché non ho motivo di ascoltare o pensare ad altre cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.