Lazio - Napoli, Promosso e Bocciato - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio – Napoli, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

Si ferma la striscia di risultati positivi della Lazio che ieri è uscita sconfitta dalla gara contro il Napoli. Nonostante una partita dominata i biancocelesti non sono riusciti a rispondere al gol di Higuain. Vediamo chi è stato il migliore e il peggiore degli undici in campo.

Promosso – Uno dei migliori degli undici scesi in campo ieri è stato Lorik Cana, autore di una partita di spessore. Il difensore ci ha abituato nel tempo a ben altre performance con entrate dure e quasi al limite sugli avversari, cartellini rimediati in ogni partita che facevano tirare il fiato sperando che il giocatore albanese non lasciasse la squadra in dieci. Tuttavia già la settimana scorsa Lorik è stato autore di una buona prestazione nel derby e la partita di ieri è una conferma. Nessuna incertezza, chiusure puntuali e a fine gara anche attaccante aggiunto. Bravo Lorik!.

Bocciato – Per la seconda settimana consecutiva Stefan Radu è stato uno dei peggiori in campo. Dopo gli errori nel derby anche ieri il gol di Higuain nasce da un suo sbaglio, che è certamente da dividere con Berisha che poteva fare sicuramente di più, non chiude bene sul ‘Pipita’ che è libero di calciare, anche se in posizione defilata. Sicuramente il ruolo di difensore centrale non è quello che gli calza a pennello, e la gara di ieri ne è solo la conferma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.