Lazio Napoli, Lobotka si allena in parte in gruppo. Out Anguissa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Napoli, Lobotka si allena in parte in gruppo. Out Anguissa

Pubblicato

su

Il Napoli si è allenato questa mattina a Castel Volturno in vista della Lazio: ecco il report dell’allenamento

Il Napoli si è allenato questa mattina a Castel Volturno in vista della sfida di domani sera contro la Lazio. Ecco il report dell’allenamento.

«Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma domani all’Olimpico alle ore 20.45 per la 27esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto una prima fase di torello seguita da partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazione tattica.

Tuanzebe Anguissa hanno svolto lavoro in palestra. Personalizzato in campo per Lozano. Terapie per MalcuitLobotka ha svolto lavoro con la squadra e personalizzato in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.