Koulibaly: «Ieri abbiamo vinto su un campo difficile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Koulibaly: «Ieri abbiamo vinto su un campo difficile»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria per 4-1 contro la Lazio, ha parlato il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, che ha siglato il gol del momentaneo pareggio

Vittoria all’Olimpico maturata nel secondo tempo e primato a punteggio pieno per il Napoli, che si conferma come vera antagonista della Juventus. Il difensore partenopeo Koulibaly, autore del gol del momentaneo 1-1, ha parlato oggi ai microfoni di Mediaset Premium, analizzando il successo contro la Lazio: «Un gol importante quello di ieri sera. Abbiamo battuto la Lazio, su un campo difficile, facendo bene. L’importante era prendere i tre punti. Mertens? Il suo gol è incredibile, molto bello. Lui dice che è un gol normale e ci fa ridere, ma a noi fa piacere che questo fuoriclasse fa gol così. Quando io e Hamsik l’abbiamo abbracciato io gli ho detto ‘Sei veramente pazzo’. Nessun difensore può difendere su una palla così. Quando ho visto la palla dentro mi sono messo a ridere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.