Lazio, anche il Napoli ci prova per de Vrij: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, anche il Napoli ci prova per de Vrij: i dettagli

Pubblicato

su

Oltre alla Juventus per Stefan de Vrij c’è anche il Napoli che vorrebbe rinforzare il proprio reparto arretrato con il difensore della Lazio

Deve ancora mettere la propria firma sul rinnovo di contratto, ma per de Vrij c’è già la fila per giugno. La clausola da 25 milioni non lo blinda affatto, anzi spinge diversi club italiani ed europei a bussare alla porta della Lazio. Questa mattina in prima pagina su Tuttosport, veniva sottolineato come la Juve non si fosse arresa tanto che per giugno ha già pronta l’offensiva per portare Stefan a Torino. Per il difensore olandese si prospetta un altro duello da scudetto, poiché sulle sue tracce c’è anche il Napoli. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, i partenopei vorrebbero sorpassare i bianconeri nella corsa al centrale tulipano, anche se appare molto improbabile che Stefan lasci la Lazio per trasferirsi al Napoli. Qualora de Vrij dovesse partire in estate, le ipotesi più probabili restano quelle estere con Barcellona, Manchester United e Atletico Madrid in pole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.