Calciomercato Lazio, De Vrij rinnova ma la Juventus non molla e rimane in pole - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, De Vrij rinnova ma la Juventus non molla e rimane in pole

Pubblicato

su

Il rinnovo di Stefan de Vrij non spegne le voci che lo vorrebbero lontano dalla Capitale: il pole position c’è la Juventus

De Vrij, incognita futuro. L’olandese è arrivato finalmente ad un accordo con la Lazio e, tra qualche giorno, dovrebbe firmare il prolungamento di contratto che lo legherà al club capitolino fino al 2019 (fino al 2021 in caso di qualificazione alla Champions). La decisione dell’olandese di accettare l’offerta della Lazio non spegne però le voci riguardanti un futuro lontano dalla Capitale. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, tra le tante squadre interessante al difensore, la Juventus sarebbe in prima fila. La clausola rescissoria di 25 milioni non sarebbe un ostacolo per la ‘Vecchia Signora’, vista la giovane età di un giocatore con ampi margini di miglioramento. Inoltre, i bianconeri hanno la necessità di rinnovare il proprio parco difensori, ed il centrale ‘orange’ potrebbe trovare spazio con Rugani e Caldara, componendo la ‘linea verde’. Il presente di Stefan è all’ombra del Colosseo, il futuro chissà…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.