Lazio-Napoli, venduti già 4mila biglietti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Napoli, venduti già 4mila biglietti

Pubblicato

su

Questa mattina è scattata la vendita dei biglietti per il match di domenica sera, Lazio-Napoli. Ne sono stati già venduti 4mila

Il successo sulla Roma nel doppio confronto di Coppa Italia ha portato entusiasmo intorno all’ambiente Lazio. I biancocelesti adessi sono attesi dalla gara di campionato contro il Napoli, che è un vero e proprio spareggio per il terzo posto. La società conosce l’importanza di giocare in uno stadio Olimpico pieno, ha chiesto così ai tifosi di presentarsi all’evento in numerosi. In giornata è arrivata puntuale la risposta dei laziali: in circa 9 ore dall’inizio della vendita sono stati già venduti 4mila biglietti e domani si attende una gran fila ai botteghini. Insomma, la Capitale torna a sognare.

BIGLIETTI – La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di oggi mercoledi 5 aprile, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO-Napoli in programma domenica 9 aprile alle ore 20:45.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.