Lazio multata dal Giudice Sportivo dopo il Frosinone! Il motivo
Connettiti con noi

News

Lazio multata dal Giudice Sportivo dopo il Frosinone! Il motivo

Pubblicato

su

Lazio, il Giudice sportivo ha emesso i suoi verdetti e ha punito il club biancoceleste dopo la partita con il Frosinone: il motivo

Alla luce di quanto accaduto durante la 18°giornata, il Giudice sportivo come di consueto ha emesso i suoi verdetti e tra i club coinvolti c’è anche la Lazio.

Secondo quanto è emerso dal comunicato ufficiale, il club biancoceleste è stato multato di 5.000 euro a causa del comportamento di alcuni tifosi, i quali hanno lanciato un fumogeno in campo, e una bottiglia di plastica verso il settore ospiti.

IL COMUNICATO – Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, al 25° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno e nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria una bot- tiglietta di plastica; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.