Lazio-Monza, torna l'iniziativa Bus Insieme in occasione del match
Connettiti con noi

News

Lazio-Monza, torna l’iniziativa Bus Insieme in occasione del match

Pubblicato

su

Lazio-Monza, torna l’iniziativa Bus Insieme in occasione del match di domani sera contro i brianzoli

In occasione della sfida tra Lazio e Monza di domani sera, la società ha comunicato il ritorno dell’iniziativa Bus Insieme, per aiutare i tifosi a raggiungere lo stadio Olimpico.

Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa:

La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio – Monza in programma Sabato 23 Settembre alle ore 20:45, sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico riservato ad un limitato numero di posti.

I pullman, che si muoveranno da 5 diverse zone della città, giungeranno allo Stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina.

I 5 punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:

VILLA VERDE – BORGHESIANA, Via Degas 19, Altezza, Altezza Chiesa San Bernardino da Siena, partenza alle ore 17:50 (clicca qui)

ALESSANDRINO – DON BOSCO, Via Casilina 1011 – Centro Commerciale Casilino, partenza alle ore 18:15 (clicca qui)

TOR TRE TESTE, Via Davide Campari – Altezza Parrocchia San Tommaso d’Aquino, partenza alle ore 18:35 (clicca qui)

MONTI TIBURTINI – PIETRALATA, Via Tiburtina 757 Altezza Ipermercato Panorama, partenza alle ore 19:00 (clicca qui)

EUR, Piazzale Pier Luigi Nervi Palasport, partenza alle ore 18:10 (clicca qui)

Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in Via Della Macchia Della Farnesina, e fare rientro presso gli originari punti di partenza.

I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.

Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito Businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.