Lazio Mizuno, accordo a un passo! Si attende solo l'annuncio ufficiale
Connettiti con noi

News

Lazio Mizuno, accordo a un passo! Si attende solo l’annuncio ufficiale

Pubblicato

su

La Lazio è pronta a cambiare pelle: sarebbe ad un passo l’accordo con Mizuno. Si aspetta solo l’annuncio ufficiale

La Lazio è pronta a cambiare pelle. Secondo quanto riporta Il Tempo, si attende solo l’annuncio per ufficializzare la partnership tra il club capitolino e Mizuno. Il marchio giapponese sarà il nuovo sponsor tecnico della squadra. Superata la concorrenza di Castore, Robe di Kappa e Puma.

I biancocelesti – quindi – si separeranno dopo nove danni da Macron. L’ultimo rinnovo era stato siglato nel 2017, con un accordo di cinque anni da 20 milioni complessivi. La proposta della Mizuno, a quanto pare, è molto superiore. Gli stessi Lotito e Tare sono scesi in campo per ultimare l’accordo.  La Lazio sarà quindi la prima società di Serie A a indossare il marchio nipponico, che in Italia veste già CesenaCittadella e Sudtirol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.