Lazio, nessun caso Milinkovic! Sergej è arrivato a Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, nessun caso Milinkovic! Sergej è arrivato a Roma

Pubblicato

su

Dopo qualche ora di paura i tifosi della Lazio possono tirare un sospiro di sollievo, Sergej Milinkovic è arrivato a Roma

La giornata non è iniziata nel migliore dei modi per i tifosi della Lazio. Questa mattina Sergej Milinkovic era atteso in mattinata in Paideia per le visite mediche, ma non è mai arrivato a causa di un grave incidente accaduto a Belgrado che ha impedito al serbo di prendere il volo (qui la notizia). Le visite di rito sono state spostate quindi a domani, con il centrocampista che è arrivato in giornata a Roma. Nessun caso Milinkovic quindi, Sergej è nella Capitale ed è pronto ad iniziare la sua quarta stagione in maglia biancoceleste.

LAZIO, BADELJ E’ ARRIVATO A ROMA – FOTO E VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.