Lazio, Badelj è arrivato a Roma: «Contento di essere qui» – FOTO e VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Il nuovo acquisto della Lazio, Milan Badelj era atteso a Fiumicino qualche minuto fa, ma il volo porta un’ora di ritardo

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – E’ arrivato finalmente, ma con oltre due ore di ritardo Milan Badelj. Il centrocampista è stato accolto da una folta presenza di tifosi biancocelesti. Queste le sue prime parole dopo l’arrivo: «Sono contento di essere a Roma, presto potrò dire altro. Pronto per la prima di campionato? Ho bisogno di allenarmi (ride ndr). Pronuncia nome? Badel».

Fiumicino, Milan #Badelj e le sue prime parole da calciatore biancoceleste a #Radiosei: "Sono contento di essere a Roma, presto potrò dire altro. Pronto per la prima di campionato? Ho bisogno di allenarmi. Pronuncia nome? Badel"

Gepostet von radiosei am Montag, 30. Juli 2018

#Fiumicino, ecco le foto dello sbarco di Milan #Badelj! (Si ringrazia Fabio tifoso biancoceleste)!

Gepostet von radiosei am Montag, 30. Juli 2018

Era atteso a Roma per le 17:05 il neo acquisto della Lazio Milan Badelj, ma a causa di qualche imprevisto l’arrivo è stato posticipato. Il volo partito da Zagabria e con scalo previsto a Spalato arriverà a Roma soltanto alle 18:05, quindi con un’ora di ritardo. Nessun volo perso o ripensamento dell’ultim’ora; il calciatore croato arriverà a breve nella Capitale dove troverà ad attenderlo molti tifosi. Dopo il volo perso da Milinkovic (qui i dettagli), ecco quello con ritardo di Badelj. Giornata non certo fortunata questa per la Lazio con gli aerei.

Articolo precedente
abbonamenti Lazio tifosi curva nordLazio, novità allo stadio Olimpico: ecco i palchetti lanciacori
Prossimo articolo
calciomercato lazio milinkovic juventus interLazio, nessun caso Milinkovic! Sergej è arrivato a Roma