Lazio, Mirabelli: «I biancocelesti possono diventare una sorpresa»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mirabelli: «I biancocelesti possono diventare una sorpresa»

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Milan all’epoca della gestione cinese, ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti alla lotta allo Scudetto ed alla Lazio

Insieme a Fassone, Mirabelli ha costituito la dirigenza milanista sotto la gestione dell’imprenditore cinese Li Yonghong.

Nella recente intervista rilasciata a TuttomercatoWeb.com, l’ex dirigente si è espresso così riguardo la Lazio e la corsa con Inter e Juventus: «Bisogna fare i complimenti ai biancocelesti ed ai nerazzurri perchè rendono vivo il campionato. La società capitolina è una squadra che sta lavorando da anni sullo stesso gruppo e con lo stesso allenatore. Può diventare una sorpresa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.