Lazio, scoppia anche il caso Milinkovic? Ecco perché non ha giocato
Connettiti con noi

News

Lazio, scoppia anche il caso Milinkovic? Ecco perché non ha giocato

Pubblicato

su

Nemmeno un minuto in campo per Milinkovic Savic. Nel grigio pomeriggio della Lazio, il centrocampista è rimasto in panchina: il motivo

Nella gara da incubo di ieri della Lazio, c’è spazio anche per una piccola curiosità legata a Milinkovic. Il serbo non è stato impiegato contro l’Udinese, una scelta che non è passata inosservata. «Non era in grado di giocare» ha sottolineato Inzaghi che, ad un certo punto della gara, probabilmente rispondendo proprio al centrocampista ha detto: «Sergio, ho finito i cambi». Eppure da quando è rientrato dalla Serbia, si è sempre allenato. Immobile si è rivisto in campo con un solo allenamento alle spalle.

Come si legge su Il Messaggero, al mister non è piaciuto il modo in cui Milinkovic si è allenato. Qualche piccolo ritardo che ha influito sulla scelta di lasciarlo in panchina. Nessuna punizione, ma un modo per chiarire il concetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.