Lazio, Milinkovic è tornato a volare: la perla con il Genoa è una bellezza
Connettiti con noi

News

Lazio, Milinkovic è tornato a volare: la perla con il Genoa è una bellezza

Pubblicato

su

Il gol di Milinkovic che porta la Lazio sul 3-1 mette in ginocchio il Genoa: il serbo vola in cielo per staccare di testa

L’ incitamento di Simone Inzaghi ha riacceso Milinkovic: «Sergej dai! E’ il tuo giorno eh!». Profezia avverata: il Sergente è tornato, si è ripreso la scena dopo l’iniziale periodo  di appannamento. L’incoraggiamento del tecnico, come riporta il Corriere dello Sport, ha galvanizzato il serbo che sul cross di Lulic non ha lasciato scampo a Marchetti. Uno stacco imperioso, Milinkovic ha colpito la palla di testa svettando sui diretti marcatori e volando a 2 metri e 22 centimetri di altezza. Un terzo tempo favoloso, una perla che scaccia definitivamente le critiche incassate ad inizio stagione figlie di una condizione fisica non ancora ottimale. A causa del mondiale di Russia la sua preparazione è andata a rilento,  domenica pomeriggio però il numero 21 biancoceleste è tornato a fare il Milinkovic, imponendo il suo strapotere fisico agli avversari. Una prestazione super, condita anche dall’assist per l’1-0 di Felipe Caicedo. Sergej è tornato, Udinese e Roma sono avvisate.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.