Lazio, amuleto Milinkovic: quando segna Sergej... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, amuleto Milinkovic: quando segna Sergej…

Pubblicato

su

Una statistica conferma che Milinkovic-Savic è il portafortuna della Lazio: ecco i numeri dei match in cui il serbo mette la firma

Atalanta-Lazio sarà il posticipo domenicale di questa giornata di Serie A. Uno scontro che si preannuncia molto equilibrato, fra due squadre a cui piace giocare a calcio e di ripartenze. Dal canto suo i biancocelesti arrivano alla trasferta bergamasca con la consapevolezza di avere una marcia in più lontani dallo stadio Olimpico. L’edizione odierna del Corriere dello Sport tira inoltre fuori una considerevole particolarità: quando Sergej Milinkovic-Savic va in rete, la squadra di Simone Inzaghi non perde mai. Un caso ripetuto già otto volte in stagione e che, con l’assenza di Ciro Immobile per squalifica, fa salire ancor di più le aspettative sul serbo. Il gigante classe ’95 è chiamato dunque a dare continuità alle sue prestazioni, la Lazio è obbilgata a ritrovare la vittoria e si aspetta un colpo da Sergej.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.