Lazio, Milinkovic-Savic è la stella in Montenegro-Serbia. Marusic invece... -
Connettiti con noi

Nazionali

Lazio, Milinkovic-Savic è la stella in Montenegro-Serbia. Marusic invece…

Pubblicato

su

Nations League: va in scena Montenegro-Serbia, Milinkovic-Savic contro Marusic: per i giocatori della Lazio è sfida anche nelle valutazioni di mercato

Qual’è la posta in gioco di Montenegro-Serbia? Sicuramente molto alta, la sfida è valevole per la nuova competizione europea ideata dalla UEFA ma il match offre anche spunti interessanti riguardo il valore dei calciatori delle due compagini. Stasera i giocatori della Lazio Milinkovic-Savic e Marusic si daranno battaglia nella Uefa Nations League. Montenegro-Serbia sarà una partita che verrà giocata in uno stadio bollente vista la rivalità fra le due nazionali. Il portale rtcg.me – alla vigilia di questa gara internazionale – ha comparato le valutazioni economiche dei calciatori delle due selezioni. Scorgendo le cifre fornite da Transfermarkt ci si accorge che il team della Serbia ha un valore totale di 282 milioni di euro, tre volte superiore a quello del Montenegro che è di 98 milioni. Il top-player in campo è sicuramente Sergej Milinkovic-Savic, che ha una valutazione di 90 milioni, praticamente quasi quanto tutta la rosa montenegrinaAdam Marusic, invece – sempre secondo il sito specializzato – arriva a costare 10 milioni di euro.

Paolo Pieramici – LazioNews24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.