Lazio, la festa per Milinkovic: «Ancora tanti auguri Sergente!» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, la festa per Milinkovic: «Ancora tanti auguri Sergente!» – VIDEO

Pubblicato

su

Nel giorno del compleanno di Sergej Milinkovic-Savic, la Lazio ha voluto celebrarlo ancora una volta sui social con un video

Si festeggia ancora un altro compleanno in casa Lazio. Dopo quello di Ciro Immobile, oggi si celebra quello di Sergej Milinkovic-Savic, uno dei leader della banda Inzaghi. Per questo, il club ha voluto esaltarlo un’altra volta sui social dopo il post della mezzanotte.

«Ancora tanti auguri Sergente!» ha scritto su Twitter la società, dove ha postato un video con le migliori azioni in biancoceleste del centrocampista serbo. Chissà che oggi contro il Bologna non possa farsi un regalo, che sarebbe ben accetto anche da tutti i tifosi laziali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.