Lazio, Milinkovic: «Fiero di far parte di questa armata!» FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Milinkovic: «Fiero di far parte di questa armata!» FOTO

Pubblicato

su

La Lazio tornerà in Champions League. Ecco il messaggio di Milinkovic, protagonista della gara di ieri sera, su Instagram

La Lazio tornerà a giocarsi un posto nell’Europa che conta: la Champions League. Un’emozione incontenibile è esplosa ieri sul campo dell’Olimpico, dopo la vittoria sul Cagliari: il traguardo agognato e sudato per ben 13 anni è finalmente diventato realtà.

I festeggiamenti, però, non sono ancora finiti e il pensiero di tornare a calcare certi palcoscenici è forse anche più dolce a mente fredda. Ad esultare ancora è Milinkovic Savic che, sul suo profilo Instagram, scrive: «Mi sono svegliato con una musica nella testa. Indovinate come fa? 🦅 Sergente è fiero di fare parte dell’armata biancoceleste». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sono svegliato con una musica nella testa. Indovinate come fa? 🦅 #Sergente è fiero di fare parte dell’armata biancoceleste. #13annidopo

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.