Lazio, Milinkovic è il giocatore più falloso - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, Milinkovic è il giocatore più falloso

Pubblicato

su

Leggendo attentamente le statistiche pubblicate da Lazio Page, notiamo come Milinkovic abbia commesso più falli tra i laziali

Se fatto bene, con astuzia e senza cattiveria, il fallo può essere una risorsa molto utile a cui attingere nei momenti più difficili della partita. Quando invece viene fatto per frustrazione o senza senso, può mettere in crisi l’equilibrio della partita, a discapito della propria squadra.

Nel computo totale, rientrano entrambe queste categorie e Milinkovic è il calciatore della Lazio che ha commesso più falli in Serie A. Con un totale di 52 infrazioni, il Sergente è il primo della lista stilata da Lazio Page. Tra i biancocelesti, il più tranquillo è Jony, con 8 falli.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.