Lazio: se va via Milinkovic, ecco i nomi caldi sul taccuino di Tare
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, ecco i nomi caldi sul taccuino di Tare per il centrocampo

Pubblicato

su

Qualora Milinkovic Savic dovesse andare via, il DS Tare potrebbe decidere di puntare su uno di questi calciatori

Milinkovic Savic è uno dei calciatori della Lazio ad avere più mercato, difatti sul centrocampista serbo ci sono da un paio di stagioni top club europei come: Psg, Real Madrid e Manchester Utd. Qualora durante la prossima finestra di mercato, dovesse arrivare un’offerta di circa 100 mln di euro, Lotito potrebbe essere tentato a cedere il classe’95.

Come riportato dal Corriere dello Sport, e questo scenario dovesse concretizzarsi la società capitolina interverrà sul mercato in cerca di un sostituto all’altezza. Nonostante, Tare, ami lavorare a fari spenti alcuni calciatori sono senza dubbio sul taccuino del DS albanese. Tra questi ci sono: il belga Dendoncker in forza al Wolverhampton, Gravenberch dell’Ayax, il talentino classe ’02 Susic del Liefering, Florentino Luis del Benfica e l’ungherese Szoboszlai. Occhio però alle sorprese, a nomi mai accostati alla Lazio, perché con Tare il fattore imprevedibilità è sempre attuale.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.