Mercato Lazio, l'agente di F.Luis: «Molti club europei sulle sue tracce»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, l’agente di F.Luis: «Molti club europei sulle sue tracce»

Pubblicato

su

Durante un’intervista a ESPN ha parlato l’agente di Florentino Luis. Il classe ’99 del Benfica piace al ds della Lazio Tare

Nonostante i rinnovi imminenti di Cataldi e Parolo e il colpo a costo zero di Gonzalo Escalante, il centrocampo della Lazio potrebbe essere ulteriormente puntellato. Tra i tanti nomi accostati al club capitolino, c’è anche quello di Florentino Luis centrocampista portoghese ventunenne in forza al Benfica. Se nella prossima finestra di mercato Milinkovic dovesse salutare la Lazio, l’interessamento potrebbe tramutarsi in trattativa.

Il talento portoghese classe ’99 interessa a molti club europei come confermato dal suo agente ai microfoni di ESPN: «È certamente tra i giovani centrocampisti difensivi più quotati in Europa, quindi al momento c’è un grande interesse per lui. Si è parlato molto del Milan, ma c’è molta concorrenza per assicurarselo. Ci sono club in Inghilterra, Germania e Spagna che lo seguono da vicino»

QUI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUL GIOCATORE

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.