Lazio, il dott. Rodia: «Ecco il punto sugli infortunati...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio, il dott. Rodia: «Ecco il punto sugli infortunati…»

Pubblicato

su

La Lazio pareggia sul campo dell’Olimpico: 0-0 contro il Milan e tante occasioni sprecate. A Lazio Style Channel le parole di Rodia

La Lazio pareggia sul campo dell’Olimpico. I biancocelesti hanno dettato i ritmi della partita, sottomettendo il Milan alle sue logiche: a mancare ai biancocelesti è stato il gol. Uno 0-0 che va giustamente stretto alla squadra di Inzaghi e rimanda tutto alla gara di ritorno, a Lazio Style Channel il commento del dott. Rodia: «Tocchiamo ferro, abbiamo lavorato tantissimo. Bastos è stato rimesso in campo in tempi rapidi anche se a fine partita ha avuto chiaramente dei crampi. Luiz Felipe? Questi infortunati abbiamo cercato di gestirli al meglio per il Milan e per il derby, abbiamo affrontato rischi che sono stati calcolati. Wallace invece è quello che ha avuto la lesione più importante, ma tutto procede per il meglio e lo aspettiamo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.