Lazio-Milan, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio-Milan, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Lazio: Marchetti torna dalla squalifica, toccherà di nuovo a lui difendere i pali biancocelesti. In difesa dipende tutto da De Vrij (è stato convocato): dovesse farcela comporrebbe il pacchetto arretrato insieme a Basta, Cana e Radu, in caso contrario Radu slitterebbe al centro con Cavanda sull’out mancino. A centrocampo per Pioli c’è il dubbio Lucas Biglia (anche lui convocato), in caso di forfait è pronto Ledesma. Le mezzali saranno Parolo e Cataldi (nettamente in vantaggio su Onazi). In attacco spazio a Candreva e Mauri sugli esterni, al centro è apertissimo il consueto testa a testa tra Djordjevic e Klose. Questa volta potrebbe spuntarla il tedesco.

Milan: Pochi dubbi di formazione per Pippo Inzaghi, che schiererà il suo Milan con il consueto 4-3-3: Diego Lopez tra i pali, linea difensiva a quattro composta da Abate, Mexes, Alex e Armero; a centrocampo è out De Jong, perciò Montolivo prenderà il suo posto in cabina di regia e verrà affiancato da Poli e Muntari. In attacco il tridente ‘leggero’ formato da Cerci, Bonaventura e Menez (falso nueve).

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3) – Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Mauri. All.: Pioli.

Milan (4-3-3) – Diego Lopez; Abate, Mexes, Alex, Armero; Poli, Montolivo, Muntari; Cerci, Menez, Bonaventura. All.: Inzaghi.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo (Ass.: Padovan-De Luca; IV uomo: La Rocca; Add.: Damato-Baracani).

Diretta scritta su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.