Lazio-Milan, le probabili formazioni
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Milan, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Lazio-Milan, match in programma allo Stadio Olimpico, domenica 25 novembre alle ore 18

Lazio-Milan / Questa mattina è andato in scena a Formello un nuovo allenamento per la Lazio di Inzaghi. Dalla sessione odierna sono arrivate importanti indicazioni riguardanti la formazione per cui opterà l’allenatore contro il Milan. Il tandem offensivo Luis Alberto-Immobile è stato provato da Inzaghi per il secondo giorno consecutivo. Il numero 10 è in vantaggio su Correa e Caicedo, anche se solo domattina arriverà la scelta definitiva. Lucas Leiva è out, al suo posto Badelj oppure Cataldi, con il croato in leggero vantaggio sul classe ’94. Con molta probabilità Parolo e Milinkovic saranno le due mezzali, con Marusic e Lulic sugli esterni della linea a cinque. In difesa il dubbio è sul centrodestra: Wallace è favorito su Luiz Felipe per chiudere il reparto arretrato insieme ad Acerbi e Radu. Durmisi invece ha smaltito l’attacco influenzale e si giocherà l’ultimo posto disponibile in panchina con Caceres.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Patric, Lukaku, Cataldi, Murgia, Berisha, Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.

Indisponibili: Leiva
Squalificati: –
Diffidati: –

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessiè, Bakayoko, Borini; Suso, Calhanoglu; Cutrone. A disp.: Plizzari, Reina, Conti, Laxalt, Simic, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Castillejo, Hailovic, Tsadjout. All.: Gattuso.

Indisponibili: Romagnoli, Caldara, Musacchio, Strinic, Biglia, Bonaventura
Squalificati: Higuain
Diffidati: Kessie

Arbitro:  Banti (sez. Livorno); Assistenti: Meli, Peretti; IV Uomo: Calvarese; V.A.R.: Irrati; A.V.A.R.: Schenone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.