Lazio-Milan, le probabili formazioni

lazio-milan
© foto LazioNews24

Le probabili formazioni di Lazio-Milan, match in programma allo Stadio Olimpico, domenica 25 novembre alle ore 18

Lazio-Milan / Questa mattina è andato in scena a Formello un nuovo allenamento per la Lazio di Inzaghi. Dalla sessione odierna sono arrivate importanti indicazioni riguardanti la formazione per cui opterà l’allenatore contro il Milan. Il tandem offensivo Luis Alberto-Immobile è stato provato da Inzaghi per il secondo giorno consecutivo. Il numero 10 è in vantaggio su Correa e Caicedo, anche se solo domattina arriverà la scelta definitiva. Lucas Leiva è out, al suo posto Badelj oppure Cataldi, con il croato in leggero vantaggio sul classe ’94. Con molta probabilità Parolo e Milinkovic saranno le due mezzali, con Marusic e Lulic sugli esterni della linea a cinque. In difesa il dubbio è sul centrodestra: Wallace è favorito su Luiz Felipe per chiudere il reparto arretrato insieme ad Acerbi e Radu. Durmisi invece ha smaltito l’attacco influenzale e si giocherà l’ultimo posto disponibile in panchina con Caceres.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Patric, Lukaku, Cataldi, Murgia, Berisha, Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.

Indisponibili: Leiva
Squalificati: –
Diffidati: –

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessiè, Bakayoko, Borini; Suso, Calhanoglu; Cutrone. A disp.: Plizzari, Reina, Conti, Laxalt, Simic, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Castillejo, Hailovic, Tsadjout. All.: Gattuso.

Indisponibili: Romagnoli, Caldara, Musacchio, Strinic, Biglia, Bonaventura
Squalificati: Higuain
Diffidati: Kessie

Arbitro:  Banti (sez. Livorno); Assistenti: Meli, Peretti; IV Uomo: Calvarese; V.A.R.: Irrati; A.V.A.R.: Schenone.

Articolo precedente
BonacinaPrimavera, Bonacina: «Abbiamo giocato con la testa, ma concesso troppo! Serve determinazione…»
Prossimo articolo
Lazio-milanLazio-Milan, dove seguire diretta TV e Live Streaming