Lazio, Leiva: «Abbiamo dominato, ora portiamo questo spirito al derby!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio, Leiva: «Abbiamo dominato, ora portiamo questo spirito al derby!» – VIDEO

Pubblicato

su

Lucas Leiva ha commentato il risultato dell’Olimpico tra Lazio e Milan, a Lazio Style Channel

La Lazio domina il Milan, ma non va oltre allo 0-0. Finisce a reti inviolate il match dell’Olimpico, un risultato amaro, ma che porta grande fiducia in casa biancoceleste in vista del derby. A Lazio Style Channel, Leiva ha commentato la prestazione: «Abbiamo giocato più di loro, abbiamo dominato, creato occasioni, peccato non aver segnato. Andiamo a Milano, abbiamo fiducia. Dobbiamo rispettare il calendario adesso e concentrarci sul campionato. Abbiamo fatto una partita di grande carattere e dobbiamo portare questo spirito a sabato. La mia settimana? Il mister ha parlato con me e ha detto che non sapeva se qualche difensore avrebbe potuto giocare, io mi sono messo a disposizione e mi ha allenato tutta la settimana da difensore. Poi Bastos ha recuperato, ha fatto una partita bellissima, questo è lo spirito».

«Derby? Portiamo questo spiriro, è una partita importante perchè è il derby ma è anche uno scontro diretto. Ora recuperiamo e poi pensiamo a cosa fare per vincere. A Liverpool la stracittadina è molto importante, ma qua i tifosi lo sentono di più. Io a Liverpool ho perso pochi derby e spero di cominciare a vincerli anche qua. Come cambia il modo di giocare con Parolo e Luis Alberto? Il mio ruolo è lo stesso, dipende solo dal mister: Parolo ha tanta corsa e tatticamente bravo, Luis Alberto è creativo. Ma sono bravi giocatori, oggi nel calcio devono correre tutti».

RAI SPORT – Lucas Leiva ha poi parlato ai microfoni di Rai Sport: «Il ritorno è da giocare, abbiamo creato qualche occasione, ma loro si difendevano bene. Adesso abbiamo un mese e mezzo per analizzare bene la gara che dovremo fare a Milano. Stiamo lavorando bene, abbiamo recuperato qualche calciatore e adesso dobbiamo guardare avanti. Gli infortuni sono normali nel calcio, ma abbiamo una squadra forte e dobbiamo avere fiducia in tutti. Roma? È un derby, uno scontro diretto. Ora dobbiamo recuperare e essere pronti per sabato, perché è un’altra partita fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.