Immobile: «Servirà il giusto approccio. Nazionale? Sono concentrato sulla Lazio!»
Connettiti con noi

Campionato

Immobile: «Servirà il giusto approccio. Nazionale? Sono concentrato sulla Lazio!»

Pubblicato

su

Ciro Immobile è pronto per il Milan: l’attaccante ha commentato la gara contro i rossoneri, prima del calcio di inizio

È di Immobile il compito di caricare la squadra, prima del big match contro il Milan. L’attaccante, prima del fischio d’inizio, ha infatti commentato la gara a Lazio Style Channel così: «Il mister si è preoccupato di organizzare e di allestire la gara di oggi, il Milan vanta giocatori importanti che sostituiranno al meglio i titolari che oggi saranno assenti. La partita sarà difficile e raccogliere i tre punti contro il Milan sarebbe molto importante, dobbiamo scendere in campo con il giusto approccio mentale. Quest’anno il campionato è più difficile rispetto allo scorso anno, le squadre medio-piccole si sono rafforzate per ottenere la salvezza: ogni match è difficile, anche quello di oggi. Dovremo dare il 110% per ottener il massimo del bottino. Ci dispiace giocare subito dopo il rugby, ma speriamo che la pioggia abbia aiutato a migliorare il terreno di gioco proprio come accaduto nella sfida con la SPAL».

Il giocatore a Sky Sport

«Questa partita l’abbiamo preparata come tutte le altre. Sappiamo che il Milan è una squadra forte e importante, ma noi abbiamo bisogno di punti e faremo del nostro meglio. Abbiamo lavorato molto dal punto di vista tecnico e tattico, ma soprattutto mentale. La Nazionale? Rimango tranquillo, come l’ultima volta prima della sfida contro il Parma. L’importante per me è rimanere sereno, le occasioni le ho avute in Nazionale. La prossima volta sicuramente andrà meglio, ora l’importante è rimanere concentrato sulla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.