Lazio-Milan, Bertolacci: «Oggi partita importante. Io e Murgia? Vi dico che...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Milan, Bertolacci: «Oggi partita importante. Io e Murgia? Vi dico che…»

Pubblicato

su

Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan, è intervenuto davanti le telecamere di Lazio Style Channel per commentare la gara

Poco meno di un’ora a Lazio-Milan, il big match di questa giornata di campionato: la squadra di Inzaghi ha la possibilità di invertire il trend negativo che la condanna nei big match e allungare il distacco proprio coi rossoneri. Ai microfoni di Lazio Style Channel, è intervenuto Andrea Bertolacci per presentare la gara: «Sappiamo che ci attende una partita importante quest’oggi con una squadra forte come la Lazio che è una nostra diretta avversaria. Io e Murgia cerchiamo di non parlare nella settimana che anticipa un match nel quale sappiamo che ci affronteremo, ma siamo comunque dei familiari ed al termine della gara saremo nuovamente amici e cognati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.