Lazio-Milan, highlights e gol: le Aquile dominano, ma il match finisce a reti bianche - VIDEO
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio-Milan, highlights e gol: le Aquile dominano, ma il match finisce a reti bianche – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio-Milan highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la semifinale di andata della Coppa Italia 2018/19

Lazio-Milan / All’Olimpico va in scena la prima delle due sfide tra Lazio e Milan. Se l’armata di Inzaghi continua ad essere colpita da svariati infortuni, ed è in piena emergenza, la squadra di Gattuso sta vivendo un momento positivo, anche sull’onda dei gol siglati da Piatek. I biancocelesti sono reduci dall’eliminazione dall’Europa League dopo la sconfitta contro il Siviglia. Dovranno quindi puntare tutto sull’importante competizione italiana, considerato anche il progressivo allontanamento dal quarto posto nella classifica di Serie A. Ecco gli highlights e le azioni più importanti della partita Lazio-Milan:

SECONDO TEMPO

61′ Lamentele dei biancocelesti per uno spintone di Romagnoli su Immobile in area di rigore. L’arbitro non punisce il rossonero per la posizione di fuorigioco dell’attaccante.

79′ Poco prima di uscire dal campo, Ciro Immobile – a tu per tu con Donnarumma – fallisce una clamorosa occasione e colpisce il palo. Il gol non sarebbe stato comunque valido per la posizione di off-side del quarto uomo.

PRIMO TEMPO

14′ La Lazio si avvicina alla porta difesa da Donnarumma: Lulic crossa su Parolo, che non riesce a colpire di testa. Su di lui c’è la marcatura di Laxalt.

16′ Anche il Milan si rende pericoloso: Bakayoko in verticale per Borini, che serve Paquetà. Il tiro del rossonero viene murato dall’intervento di Acerbi.

25′ Patric prova ad impensierire Donnarumma con una conclusione da fuori area, che si perde di poco al lato della porta.

27′ Occasione Lazio: Romulo approfitta di un rinvio corto di Romagnoli e serve Immobile, che tenta la conclusione. Palla di poco fuori.

37′ Continua a crescere la Lazio. Questa volta a tentare la conclusione dalla lunga distanza ci pensa Milinkovic. Il tiro del ‘Sergente’ è preciso e potente, va di pochissimo fuori dai pali difesi da Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.