Lazio-Milan, arbitra Damato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan, arbitra Damato

Pubblicato

su

Il monday night di campionato tra Lazio e Milan, in programma il 12 febbraio alle 20:45, sarà diretto da Antonio Damato della sezione di Barletta

Dopo i due recuperi disputati ieri tra Crotone-Juventus e Bologna-Milan, sono stati resi noti i quintetti arbitrali del prossimo turno di campionato. Il match dell’Olimpico tra Lazio e Milan è stato affidato ad Antonio Damato, che sarà coadiuvato dai due assistenti Barbirati e Posato; IV° Uomo Manganelli; Addizionali Mazzoleni e Di Bello. I precedenti con il fischietto di Barletta, parlano di 11 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, per un totale di 26 partite. L’ultimo match della Lazio diretto da Damato risale al match di Coppa Italia contro il Genoa, vinto 4-2 dai biancocelesti guidati da Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.