Gattuso: «Con la Lazio grande partita a livello difensivo, ma...»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Gattuso: «Con la Lazio grande partita a livello difensivo, ma…»

Pubblicato

su

Nel presentare la partita con il Sassuolo, il tecnico del Milan Rino Gattuso, è tornato sulla gara di Coppa Italia con la Lazio

Anticipo al venerdì per l’Inter, mentre domani toccherà a Milan, Roma e Lazio. Nella conferenza di presentazione pre-sfida con il Sassuolo, Rino Gattuso è tornato sulla semifinale d’andata di Coppa Italia.

LAZIO-MILAN – Queste le sue parole: «Con la Lazio abbiamo fatto una grande partita a livello difensivo ma abbiamo sbagliato a livello tecnico. Ma ci sta. Però non è vero che abbiamo preparato la partita per pareggiarla, mi dovete spiegare come si fa a preparare una partita per pareggiarla… Adesso ci piace difendere tutti insieme e tenere la squadra corta. Poi mi paragonano a Rocco e per me è un onore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.