Lazio Milan, occhio a Calhanoglu. Il turco punta a un traguardo
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Milan, occhio a Calhanoglu. Il turco punta a un traguardo

Pubblicato

su

Uno degli uomini più pericolosi nel Milan che sfiderà la Lazio domani sera è Hakan Calhanoglu, a un passo dal 50º gol nei maggiori campionati

Hakan Calhanoglu è uno degli uomini di punta del Milan e della nazionale turca. Da tre anni in rossonero, l’ex Amburgo non ha mai convinto del tutto, salvo smentire tutti sul finire della scorsa stagione. Prestazioni di qualità e gol pesanti hanno completamente ribaltato il giudizio sul turco, che in assenza di Ibrahimovic domani sarà l’uomo più tenuto d’occhio dalla Lazio.

Come se non bastasse, il fantasista è alla caccia di un traguardo personale molto prestigioso: il gol numero 50 nei maggiori campionati europei. Attualmente il 10 rossonero è a quota 49, prima di lui solo tre giocatori turchi hanno tagliato questa soglia. Si tratta di Mevlut Erdinc, Nihat Kahveci e Halil Altintop.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.