Lazio-Milan, arbitra Calvarese, Rocchi al Var - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan, arbitra Calvarese, Rocchi al Var

Pubblicato

su

Sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo l’arbitro di Lazio-Milan. Al Var designato Gianluca Rocchi di Firenze.

 

L’Aia ha comunicato le designazioni per la 30esima giornata di campionato di Serie A. La sfida tra Lazio e Milan, in programma domani sera all’Olimpico, sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese di Teramo. Al Var ci sarà Gianluca Rocchi di Firenze.

Il fischietto abruzzese ha già arbitrato la Lazio in 22 occasioni (è la squadra arbitrata più volte in carriera): 15 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Questo lo score. E’ lo stesso arbitro della gara di andata contro i rossoneri, vinta 2-1 dai biancocelesti. L’ultima direzione di gara con la Lazio, invece, risale al 19 gennaio scorso, giorno di Roma-Lazio, finita 1-1. Gli assistenti saranno Peretti e Bindoni. Al Var toccherà a Gianluca Rocchi di Firenze, mentre alla postazione Avar ci sarà Carbone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.