On this day, la Lazio stende il Milan tra le mura di San Siro
Connettiti con noi

Focus

On this day, la Lazio stende il Milan tra le mura di San Siro

Pubblicato

su

On this day, è il 3 giugno del 1956: la Lazio stende il Milan in casa propria grazie alle reti di Bettini, Corradori e Muccinelli

Allo Stadio San Siro di Milano, si gioca Milan-Lazio. La gara è valida per la 34^ giornata di Serie A: il caldo di giugno stringe con la morsa dell’afa tifosi e spettatori e ne risente anche il campo che si presenta duro sotto ai tacchetti dei giocatori.
A riempire il Meazza circa 10.000 spetattori pronti a godersi lo spettacolo dato dalle formazioni di Craver e Puricelli. I biancocelesti sono così composti: Lovati, Molino, Lo Buono, Sassi (II), Giovannini, Villa, Muccinelli, Carradori, Bettini, Sentimenti (V), Selmosson. Il Milan rispinde invece con: Ciceri, Maldini, Zagatti, Liedholm, Pedroni, Radice, Bagnoli, Carminati, Nordahl, Ricagni, Dal Monte.

Il tabellino finale, però, sorride alla Lazio che – incassato il primo gol di Nordhal, nei primi cinque minuti – non si lascia abbattere e replica con Bettini (al 7′) e Corradori su rigore (al 10′). Chiude poi il tris capitolino Muccinelli che consegna la definitiva vittoria.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.