La Lazio non ufficializza Kamenovic: il serbo è in uscita
Connettiti con noi

Calciomercato

La Lazio non ufficializza Kamenovic: il serbo è in uscita

Pubblicato

su

Tra le tante ufficialità di oggi della Lazio è spiccata l’assenza di Kamenovic: il serbo è chiaramente destinato alla cessione

La Lazio ha oggi sbloccato la questione dell’indice di liquidità e ha ufficializzato tutte le operazioni fin qui concluse sia in entrata che in uscita. Tra i colpi in entrata è spiccata l’assenza di Kamenovic.

Dopo le voci che si sono rincorse nei giorni scorsi, la scelta del club biancoceleste lancia un segnale chiaro in questo finale di mercato: il calciatore è in uscita. Tra l’interesse del Genoa e quello della Stella Rossa, il destino è segnato. La sua partenza permetterà a Tare di affondare il colpo per Kostic, vero e proprio pallino di Sarri ed in possesso del passaporto extracomunitario. Proprio come Kamenovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.