Lazio, Mauri: «Quando Leiva sta bene, la squadra gira meglio». E su Caicedo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «Quando Leiva sta bene, la squadra gira meglio». E su Caicedo…

Pubblicato

su

Stefano Mauri – ex capitano della Lazio – ha analizzato la vittoria della Lazio sul campo del Franchi

La Lazio è tornata alla vittoria sul campo del Franchi, tra le polemiche e qualche rimpianto di troppo. Tanti gli spunti forniti per l’analisi del match che – sulel frequenze di Radiosei – ha fatto l’ex Stefano Mauri: «La Lazio ha giocato un’ottima partita, ha meritato la vittoria. Gara fondamentale soprattutto per la classifica, così resta vivo il sogno Champions. Il migliore? Mi è piaciuto il centrocampo e anche Correa, ma dico Lucas Leiva. Quando sta bene tutta la squadra riesce a girare meglio ed avere possesso palla. Viceversa quando cala di rendimento, anche la squadra intera ha meno equilibrio. Il rigore? Da un certo punto di vista è anche apprezzabile che Immobile l’abbia lasciato a Caicedo, ma era un un rischio, perché la partita era tutt’altro che chiusa».

POLEMICHE VIOLA – «Montella ci ha messo del suo nei cambi, specialmente mettendo Sottil contro Lukaku. Ribery ha sbagliato a protestare così, però capisco la rabbia per la sostituzione, ci teneva molto a fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.