Lazio, Mauri: «Lovren mi piace ma non credo arriverà» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «Lovren mi piace ma non credo arriverà»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radiosei per discutere il possibile mercato estivo biancoceleste

In questi giorni in cui manca il calcio giocato, si parla di ciò che potrebbe essere il mercato estivo. La Lazio, qualora si qualificasse in Champions League, dovrebbe fare degli investimenti importanti per cercare di non sfigurare.

Anche l’ex capitano Stefano Mauri è di questo pensiero e lo ha detto a Radiosei: «Girano voci di un possibile colpo dei biancocelesti per la difesa, ma guardando i numeri di quest’anno non credo serva nessuno lì. Però è anche vero che giocare la Champions il prossimo anno ti porta a dover ampliare la rosa, uno o due giocatori in difesa devono essere presi. Lovren? Mi piace, buon giocatore. Non sono convinto che rientri nei parametri della società capitolina, soprattutto per quanto riguarda lo stipendio. Ha esperienza e potrebbe tornare utile. Restare in forma in questo periodo di stop? Dal punto di vista fisico c’è sicuramente un calo, ma vale per tutti. Ci vorranno almeno 20 giorni di lavoro sul campo per riprendersi totalmente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.