Lazio, Mauri: «Akpa Akpro ha sfruttato l'occasione. Inzaghi in scadenza non creerà problemi»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Mauri: «Akpa Akpro ha sfruttato l’occasione. Inzaghi in scadenza non creerà problemi»

Pubblicato

su

Stefano Mauri, ex-Lazio ed opinionista di Radiosei, è intervenuto nel corso di “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”.

Stefano Mauri, ex-centrocampista della Lazio oggi opinionista a Radiosei, è intervenuto nel corso della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, dove ha parlato del momento di Akpa Akpro e Simone Inzaghi: «Akpa Akpro? Il mister gli ha dato delle opportunità, lui le ha sfruttate e dato il suo. Vediamo se riesce a farlo anche dall’inizio.
Giocare con il mister in scadenza? In alcune situazioni potrebbe essere un problema, ma Inzaghi ha un rapporto con società e conosce l’ambiente da 20 anni, cercherà di dare il meglio per questi colori. Il pericolo è assottigliato, il problema ci sarebbe se i risultati non arrivassero. Si creerebbero piccole polemiche a livello d’ambiente e mediatico. Nel corso degli ultimi 20 anni, è risaputo infatti quanto un allenatore in scadenza può creare problemi, non è il caso di Inzaghi. La Lazio deve essere aggressiva come contro il Borussia Dortmund. Se riesce ad avere lo stesso approccio, schiacciando il Bologna che dietro ha qualche problema, la Lazio può fare il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.