Lazio, marzo è stato un mese super! Recuperati 3 punti all'Inter, 7 alla Roma
Connettiti con noi

News

Lazio, marzo è stato un mese super! Recuperati 3 punti all’Inter, 7 alla Roma

Pubblicato

su

Dieci punti nelle ultime quattro partite: nessuno ha fatto meglio della Lazio, che a marzo ha recuperato sulle dirette concorrenti

Quello appena trascorso, il mese di marzo, è stato ricco di soddisfazioni per la Lazio, che è riuscita ad ottenere dieci punti nelle ultime quattro partite. In Serie A nessuno ha fatto così bene, ma la statistica è arricchita dal numero di punti recuperati sulle dirette concorrenti per il quarto posto. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, l’armata di Inzaghi ne ha recuperato uno sulla Sampdoria, tre sul Torino, quattro su Inter e Milan, sette sulla Roma ed otto sulla Fiorentina. Altri numeri sono a favore dei biancocelesti, impegnati questa sera contro la Spal: l’allenatore è imbattuto contro i ferraresi e contro Semplici. Negli incroci tra i due allenatori sono arrivate due vittorie ed un pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.