Marusic: «Su di me altri due club, ma ho scelto la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marusic: «Su di me altri due club, ma ho scelto la Lazio»

Pubblicato

su

Marusic continua nel suo momento positivo che ieri l’ha visto fornire un assist a Caicedo. Il montenegrino si è raccontato a Laatse Nieuws

Due prestazioni convincenti dopo l’errore grossolano contro il Napoli per Adam Marusic, padrone adesso della fascia destra, complice l’infortunio di Dusan Basta. Il montenegrino ha raccontato i suoi primi mesi in Italia ai microfoni di Laatse Nieuws: «Questa estate su di me c’era lo Stoccarda, poi l’Anderlecht ha parlato con il mio agente. Loro hanno la possibilità di giocare in Champions League e questa cosa che mi stuzzicava. La Lazio, però, si è mossa prima ed ha formulato un’offerta più alta. Per crescere mi è sembrato fosse più opportuno approdare in un club italiano, ovviamente faccio affidamento a Jordan Lukaku. Ha giocato nell’Ostenda, è un elemento esplosivo con caratteristiche offensive, ma qui ha imparato ad essere disciplinato tatticamente». Poi proprio sulla sue ex squadra:«Ho imparato molto all’Ostenda, ma qui a Roma è differente. Sono rimasto sorpreso per l’addio di Vanderhaeghe (ex tecnico Ostenda, ndr). L’ho sempre visto come un tecnico che aveva il potenziale per allenare l’Anderlecht. Mi dispiace che si sia dimesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.