Lazio, martedì la ripresa degli allenamenti a Formello
Connettiti con noi

News

Lazio, martedì la ripresa degli allenamenti a Formello

Pubblicato

su

Lazio, giornata di riposo concessa da mister Inzaghi ai suoi giocatori che torneranno ad allenarsi martedì

Il derby è ormai alle spalle e la Lazio dovrà pensare a preparare subito il match di domenica contro la Spal. I biancocelesti torneranno ad allenarsi da martedì così come comunicato dalla società sul sito ufficiale.

«Archiviata la 21ª giornata di Serie A TIM, la Prima Squadra della Capitale è chiamata a voltare pagina ed a concentrarsi sul prossimo match di campiionato, nel quale i biancocelesti affronteranno la SPAL in casa.

In vista dell’incontro con la formazione estense, la compagine capitolina tornerà ad allenarsi presso il Centro Sportivo di Formello nella giornata di martedì al termine di un giorno di riposo concesso da mister Simone Inzaghi». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.